Isola di Tumbatu

In mezz’ora di navigazione a bordo del nostro Dhow raggiungerete la bellissima isola di Tumbatu. L’isola è circondata da un anello di barriera corallina dove potrete immergervi oppure fare snorkeling. Potrete incontrare cernie giganti, murene, razze, polpi e decine di nudibranchi. A RAS MISIKITINI è molto facile incontrare tante meravigliose tartarughe giganti. L'immersione a MWANA WA MWANA, poco profonda, è ideale per chi vuole osservare da vicino rari abitanti della barriera corallina come i frog-fish, i pesci foglia e la ballerina spagnola. Inoltre l'area di Tumbatu, nel periodo compreso tra novembre e marzo, è interessata dal passaggio del gigantesco e socievole squalo balena.  

Diving e Snorkeling

Isola di Tumbatu

Tumbatu è la terza più grande isola dell'arcipelago di Zanzibar, in Tanzania, dopo Unguja (Zanzibar) e Pemba. Si trova a nordovest di Unguja; la sua estremità meridionale si trova ad appena 2 km dalla cittadina di Mkokotoni su Unguja. Nonostante la prossimità, Tumbatu è stata storicamente isolata dal resto dell'arcipelago dall'anello di barriera corallina che la circonda.m.
Effettuiamo l’escursione di mezza giornata per Subacquei e Snorkelisti. Lasciati incantare da questo luogo meraviglioso Home Dove Siamo Contatti Chi Siamo Listino Prezzi Immersioni Prenota TORNA PAGINA HOME IDIVE WORLD
IDive Zanzibar Kiwengwa VOI Hotel Villaggi Bravo
Zanzibar
Diving Center Makadi Bay, Marsa Alam, Zanzibar, Puerto Galera