L’isola di Gifltun si trova di fronte alla città di Hurghada ed è un parco marino protetto. In realtà le isole sono tre, la più grande è meta delle escursioni che tutte le strutture della costa propongono. L’atollo di Giftun è circondato da splendide formazioni coralline in un mare limpidissimo.
Le incantevoli lagune dell’estremo sud di Hurghada vi lasceranno a bocca aperta! Davvero caratteristico lo scenario a cui vi troverete di fronte: 7 torrioni che si ergono da un fondale di 12 mt. fino alla superficie completamente ricoperto di coralli e pesci.
Il nostro centro organizza settimanalmente escursioni di un’intera giornata al parco marino di Giftun oppure a Tobia Arbàa...due tra le più gettonate location di Hurghada.... In tutte le nostre escursioni full day sono compresi nel prezzo il pranzo a bordo con bevande no limits, pinne e maschere gratuite. Sarete accompagnati dalle nostre guide snorkeling, tutti professionisti del settore con una grande passione per il mare. La sicurezza e la qualità dei nostri servizi accompagnano da oltre 10 anni gli ospiti del Fort Arabesque.
Le nostre escursioni snorkeling full day...
Isola di Giftun
Blue Lagoon e Turtle Paradise...
Tutti i giorni con la nostra barca con il fondo di vetro, ci rechiamo in uno dei punti più suggestivi della baia di Makadi: Blue Lagoon, una striscia di sabbia bianca in mezzo al mare e Turtle Paradise dove potrete ammirare, sia dalla barca che facendo snorkeling,  i bellissimi coralli che formano un meraviglioso giardino coloratissimo e pieno di pesci...
Meravigliose lagune a Giftun
Snorkeling con IDive
Tobia Arbàa
Tutte le nostre escursioni partono dal nostro pontile privato di fronte al nostro centro immersioni!!!
IDive Diving Center Makadi Bay, Hurghada Red sea Egypt
Diving Center Makadi Bay, Marsa Alam, Zanzibar, Puerto Galera